Non ne hai avuto abbastanza del trito e ritrito cliché fantasy a base di cavalieri coraggiosi, elfi effeminati e mostriciattoli ossessionati dalle ricchezze? Generia è un altro di quei mondi… ma è pieno zeppo di barbari pronti a saccheggiare villaggi, impalare nemici, bere birra, usare un linguaggio scurrile e, in generale, rendere tutto più divertente. E sai qual è la parte migliore? Sarai tu a comandarli!
Preparati a tornare ai vecchi tempi in cui i giochi di strategia in tempo reale erano fenomenali. Ora, però, non dovrai trascorrere ore e ore davanti allo schermo solamente per vincere un semplice scontro: tuffati nel cuore della battaglia e serviti delle tue doti strategiche per sbaragliare centinaia di nemici in pochi minuti! In Crush Your Enemies troverai tutti gli elementi in grado di rendere grandioso un gioco di strategia in tempo reale: pianificazione, selezione di innumerevoli tipologie di unità, gestione delle risorse, conquista del territorio nemico e messa a punto di ingegnose tattiche per superare il nemico in astuzia. Troverai tutto questo concentrato in un unico, fantastico titolo, che potrai goderti appieno indipendentemente dalla quantità di tempo libero a tua disposizione.