Crypt of the NecroDancer: Nintendo Switch Edition
Crypt of the NecroDancer è un dungeon crawler hardcore basato sul ritmo. Riuscirai a sopravvivere a un letale dungeon, a uccidere il NecroDancer e a riappropriarti del tuo cuore ancora pulsante? O rimarrai schiavo del ritmo per l'eternità?
I giocatori devono esplorare dungeon generati casualmente mentre affrontano scheletri, zombi e draghi danzanti, il tutto al ritmo di una straordinaria colonna sonora! Puoi anche unirti a un amico per giocare in coop locale!