Crysis Remastered
Preparati: La velocità, la potenza, l'armatura e la modalità occultamento della tua Nanotuta rendono possibili soluzioni creative per ogni tipo di combattimento.
Conquista: L'IA realistica richiede uno stile di gioco strategico e flessibile, poiché le nuove sfide, inclusa una in un campo di battaglia a gravità zero, impongono ai giocatori di prendere l'iniziativa e passare all'attacco.
Esplora: Scegli il tuo percorso nel mondo aperto di Crysis, distruggi gli ostacoli, manovra i veicoli e utilizza l'ambiente circostante contro i tuoi nemici.