Curse of the Dead Gods
Nella tua ricerca di ricchezze inaudite, vita eterna e poteri divini, arrivi a questo tempio maledetto. È un labirinto, apparentemente infinito, di fosse profondissime, trappole mortali e mostri.
La tua avidità ti porterà alla morte, ma ti rialzerai a combattere. Sfida le divinità maligne che si aggirano in questo luogo. Affronta orde di nemici negli antri oscuri e cavernosi, pieni di trappole e segreti di ogni genere: statue che sputano fuoco, esplosivi, spuntoni nascosti e peggio ancora.
Raccogli reliquie mistiche e un arsenale di armi che ti renderà inarrestabile. La corruzione aumenta dentro di te con ogni passo: incoraggiala o ignorala, ma ogni maledizione potente può essere una spada a doppio taglio.