Cyber Citizen Shockman 2: A New Menace
Pubblicato inizialmente nel 1992, Cyber Citizen Shockman 2: A New Menace porta la nostalgia dei platform d'azione nel mondo delle console.
Affronta la missione insieme agli eroi bionici Arnold e Sonya per difendere il mondo dall'invasione aliena. Salta, vola e spazza via i nemici in livelli pieni di malvagi robot alieni, abbatti boss epici e salva gli alleati dalle grinfie del male.