Cyber Complex
Abbiamo imparato a vivere con essa - abbiamo dovuto. La Eurasia V-Eye Corporation, che detiene il 55 percento delle risorse globali, ha iniziato ad impiancare un nuovo modus operativo obbligatorio che ha lo scopo di migliorare la produttività della popolazione.
Ma in questo ambiente di controllo totale, lentamente, da molti anni alcuni si sono svegliati per riconquistare l'umanità. Alcuni di noi si sono riuniti e hanno formato una resistenza.
Abbiamo modificato l'hardware V-Eye per invadere il Cyber Complex. Unisciti a noi oggi per fermare i piani di V-Eye per schiavizzare l'umanità.
Come reclutatore di resistenza riceverai un H4C-Kit modificato e accedi al database mod di resistenza. Avrai accesso al Cyber Complex Simulator per creare e testare nuovi ambienti.