Cycle 28 è uno sparatutto spaziale in classico stile arcade che ti spinge a ottenere un punteggio sempre più alto. I comandi sono semplici, l’azione è rapida e gli intensi combattimenti portano a epici e imponenti boss.
Miglioramenti: supera il tuo record personale in una corsa per sbloccare diversi miglioramenti. Con 45 possibili configurazioni, puoi personalizzare la tua nave e padroneggiare nuove tecniche per sopravvivere un po’ più a lungo.
Storia avvincente: scopri il motivo segreto per cui ti trovi in trappola in Cycle, perché i nemici si accaniscono per distruggere tutto ciò che ami e chi sono in realtà.
Colonna sonora originale: un potente e atmosferico mix di musica orchestrale moderna e suoni elettronici rétro creato da Jordan Rees.