DELTARUNE Chapter 1&2
UNDERTALE, il premiato RPG indie, amplia la serie con un nuovo gioco... in un altro mondo! Crea il tuo avatar personalizzato, incontra buffi amici e tuffati nelle tenebre. I primi due capitoli sono gratuiti, quindi cosa aspetti? Continueremo a lavorare ad altri capitoli (a pagamento) anche nei prossimi anni, per cui non lasciarteli scappare! Né ora, né mai!