Avanza lentamente attraverso i diversi luoghi, imparando la storia di Price e le motivazioni che lo hanno condotto lungo questo percorso buio.
La redenzione... La speranza... Sono queste le cose che puoi sperare di riacquistare dopo aver venduto la tua anima nel tuo passato tormentato?
DISTRAINT 2 segue gli eventi della prima parte. Si tratta di un racconto minaccioso per ritrovare la speranza e trovare il tuo scopo.