Impara facilmente lo Shogi con questo gioco!
Su queste graziose pedine a forma di animale sono indicate le direzioni di movimento. Le regole sono semplici. Divertiti a imparare le basi dello Shogi.
Il modo di spostare le perdine e altre regole di base sono identiche a quelle di Dobutsu Shogi e di Goro-Goro Dobutsu Shogi. Puoi quindi sfruttare tutto ciò che hai imparato e iniziare a giocare il vero Shogi.