DRAGON QUEST
Il GdR leggendario arriva su Nintendo Switch con comandi aggiornati. Che tu sia un fan di lunga data che vuole una buona dose di nostalgia, o un neofita della serie con voglia di scoprire una nuova interpretazione di un classico, qui c'è qualcosa per tutti!
La pace del regno di Alefgard è minacciata dalla comparsa di Dragonlord, il terribile signore della notte. La sfera di luce che per secoli ha tenuto a bada le forze del male è stata rubata! Nei panni di un giovane guerriero erede del leggendario eroe Erdrick dovrai sconfiggere Dragonlord e salvare il mondo dall’oscurità!
Scopri il primo capitolo della serie DRAGON QUEST, amata da milioni di fan in Giappone e nel mondo, realizzata da un trio leggendario: da un’idea del grande Yuji Horii, con una colonna sonora rivoluzionaria composta da Koichi Sugiyama e con la direzione artistica del grande illustratore Akira Toriyama.