STORIA CON UN COLPO DI SCENA
DROS è un'avventura dark fantasy in cui alternerai tra una piccola creatura viscosa e il suo guscio umano di cacciatore di taglie. Esplora liberamente 40 livelli unici, simili a diorami, pieni di strani personaggi, intricati enigmi, stanze nascoste e antichi collezionabili.
Quando il Capitano è appeso a un filo, il destino lancia una curva – entra in scena Dros. Motivi diversi, stessa missione: fermare l'Alchimista! Immergiti nei misteri labirintici della Torre e interagisci con i suoi abitanti eccentrici. Cerca tesori alchemici e preparati per un mondo che ti terrà sempre all'erta.
Chiacchiera con una varietà di personaggi stravaganti e affascinanti durante il tuo viaggio. Umani e Dros coabitano nella Torre, un luogo dove la linea tra il bene e il male è ondulata come una cannuccia a zigzag.
Preparati a cambiare corpo! Muoviti, scivola e intrufolati come il piccolo Dros viscido. Sfonda pesanti porte, premi piastre di pressione e spiana la strada come il robusto Capitano. Ma fai attenzione... ognuno dei 40 livelli della Torre ha le sue sorprese uniche!