Dadish 3D
Dopo che i suoi figli sono stati attirati da dubbie pubblicità pop-up, Dadish si propone di trovarli nella sua avventura più folle di sempre. Esplora un mondo entusiasmante, affronta nemici a tema fast food e riunisci Dadish ai suoi figli scomparsi in questa avvincente avventura platform 3D.