Dagon: Complete Edition
"Sto scrivendo questo con una notevole tensione mentale, poiché stasera non ci sarò più."
Esplora le opere uniche di H. P. Lovecraft attraverso le storie interattive di Dagon: Complete Edition, una straordinaria raccolta che descrive gli orrori che si insinuano sotto le onde, marciscono nelle menti deliranti e altro ancora.