Cosa si ottiene combinando un frenetico shooter in stile arcade, armi e vilenza a volontà, un pizzico di humor nero e un rampino? Ve lo diciamo noi: Damikira! Un platformer zeppo di azione facile da giocare ma difficile da padroneggiare! Afferra un'arma e spacca tutto nei livelli a scorrimento orizzontale. Affronta orde di nemici in costume, sfida le classifiche online, potenzia il tuo arsenale e scopri le meccaniche nascoste per volgere la situazione in tuo favore!
Damikira contiene una serie di personaggi giocabili, ciascuno con le sue battute e le animazioni fluide in pixel art. Divertiti con la colonna sonora heavy metal e i potenti effetti sonori delle armi che aggiungono intensità e soddisfazione alla frenesia dei combattimenti. Con un sacco di armi da sbloccare, missioni da completare e realistici livelli da esplorare, potrai tornare a giocare tutte le volte che ti viene voglia di un bagno di sangue!