Semina il panico in questo frenetico e appassionante gioco d'azione e piattaforme! Cimentati in decine di missioni nei panni dell'agente speciale Damsel, l'ultimo baluardocontro lo squallido mondo delle multinazionali vampiresche. Salva ostaggi, disinnesca bombe, viola server e sbarazzati dei non morti con precisione, rapidità e stile. Bilancia azione frenetica e rapidità decisionale ma soprattutto rimani sempre all'erta: non si può mai sapere da dove sbucherà il prossimo vampiro.
Avventurati in un dettagliato mondo da comic book e aiuta Damsel a affrontare Foschia rossa, la potente multinazionale vampiresca che ha aggiunto alla celebre bevanda vampirica di sua produzione un nuovo (e illegale) ingrediente. Svela il mistero che avvolge la nuova formula e impedisci alla corporazione di raggiungere il proprio scopo finale: il dominio totale su tutti i vampiri del mondo!
Per sferrare sequenze di attacchi ricchi di stile, Damsel può utilizzare un potente fucile a raggi ultravioletti, i propri riflessi, devastanti attacchi corpo a corpo e uno scatto fulmineo. Dei comandi intuitivi ed efficaci ti permetteranno di spostarti attraverso le varie arene evitando i tremendi ostacoli diabolicamente collocati lungo il tuo cammino.