Solca i cieli ancora una volta nei panni dell'ultimo difensore dell'umanità! Progettato con cura per risultare adatto ad esperti e principianti del genere, Danmaku Unlimited 3 è un mix perfetto dei migliori aspetti degli sparatutto classici in una veste moderna e accessibile.