Dark Devotion
Scopri i segreti di un misterioso tempio caduto e metti alla prova la tua fede da Templare in Dark Devotion in cui, per rendere gloria al tuo Dio, nessun sacrificio è troppo grande. Avventurati nell'oscurità più profonda per misurare la tua devozione e il tuo coraggio, e parti alla ricerca di risposte a domande che cambieranno la tua esistenza.
Con una narrazione avvincente e ricca di dettagli, Dark Devotion racconta la storia tetra della chiamata irresistibile della tua religione. Vestirai i panni di un Templare perciò, man mano che proseguirai il tuo pellegrinaggio maledetto, qualsiasi incontro metterà alla prova il tuo coraggio, la pietà e le tue convinzioni. La tua missione sarà scoprire il segreto del Tempio: in quattro mondi unici, ciascuno con ambientazioni diverse e incredibilmente dettagliate, brandirai decine di armi per combattere contro nemici oscuri e infidi boss, il cui unico scopo è quello di distruggere la tua anima, condannandoti alla dannazione eterna.