Dark Tower
Dark Tower è un brutale gioco permadeath. Esplorerai le letali stanze di una torre mortale in cui ogni mossa è decisiva. Trova la tua strada fino in cima alla torre aprendo porte con un numero brutalmente limitato di chiavi. Affronta pericolosi nemici come goblin, scheletri, maghi, vampiri e altro ancora!
Goblin, scheletri, zombie, stregoni, guerrieri, vampiri e molti altri ti attendono in questo fantastico RPG classico pieno di stanze mortali. Vivi un'epica avventura e sconfiggi le forze del male.
Esplora piani avvolti nelle tenebre e raggiungi la cima di questa torre maledetta. Combatti creature ostili e scagnozzi della Regina Immortale. Sii molto prudente e gestisci con giudizio le tue chiavi. Una decisione sbagliata potrebbe segnare la tua fine.