Vesti i panni del giovane Kayron, un aspirante pilota il cui unico obiettivo è quello di vendicare la morte del padre. Sta a te svelare una fitta rete di tradimenti e antichi pericoli, mentre provi a riunire un equipaggio degno di fiducia per affrontare la minaccia dell'oscurità e riportare la speranza in un universo che è sull'orlo di una guerra intergalattica.