Darkestville Castle
Tutto andava benissimo a Darkestville: io tormentavo gli abitanti del paese, gli abitanti del paese venivano tormentati... uno scambio equo! Non c’era nulla di cui lamentarsi!
...fin quando quell'imbecille di Dan Teapot non ha deciso di ingaggiare un gruppo di cacciatori di demoni per scacciarmi! Forse ce l’ha con me perché gli ho bruciato casa un paio di volte, ma era solo per farci quattro risate!
Ovviamente non sarei Cid se non aggiungessi qualche dozzina di elaboratissimi enigmi per renderti la vita più difficile. Dicono che servano circa sette ore per completare questo gioco… beh, vediamo come te la caverai tu! Confido in te, comunque - il mio incredibile charm e il mio affascinante senso dello stile bastano e avanzano per affrontare qualsiasi sfida!
P.P.S. Mentre stavi leggendo, qualcuno ha bussato al campanello del castello e ha lasciato un pacco con scritto "INDIE PRIZE - Migliore Narrativa". Beh… l'ennesimo riconoscimento della mia incomparabile grandiosità!