Darkness and Flame: Missing Memories
C'è sempre un indizio nascosto da qualche parte nei tuoi ricordi. Riuscirà Alice a trovare il modo non solo di aiutare lo zio a recuperare il passato, ma anche a scoprire come imbrigliare il potere della Fiamma?
Darkness and Flame: Missing Memories - gioco di avventura con oggetti nascosti, minigiochi e rompicapi, ambientato in uno stupendo mondo immaginario, le Terre Fertili, ricche di oasi e infiniti deserti.
Insieme a suo zio Colin, Alice parte per un viaggio pieno di sorprese e colpi di scena che minacceranno le loro vite.
Nel contempo Colin continua a restare intrappolato in degli strani incubi. Una donna dal volto familiare lo prega di aiutarla. L'uomo è convinto di poter trovare risposte a tutte le domande, dopo che avrà riacquistato la memoria. Ma chi è la donna dei sogni? E come controllare il potere della fiamma di sua nipote?