Crea le tue armi, prepara le tue trappole e fortifica i nascondigli per renderli a prova di tutto. Esplora e distruggi le misteriose foreste del Blocco Sovietico durante il giorno, quindi rintanati in un nascondiglio per sopravvivere agli orrori della notte! Mentre poteri da incubo vagano per i boschi... Aspetta e prega di veder sorgere l'alba di un nuovo domani!
Fatti strada per l'implacabile e bizzarro mondo di Darkwood e scopri i sinistri segreti dei suoi abitanti. Ma non dimenticare di sfuggire a queste terre infestate prima che distruggano il tuo corpo e consumino la tua mente!