Dawn of the Monsters
Mostri giganteschi danno vita a scontri catastrofici in questo picchiaduro kaiju a scorrimento laterale ispirato ai manga! Creature titaniche, note come Nefilim, hanno invaso la Terra. La DAWN (Defense Alliance Worldwide Network) e i suoi colossali combattenti sono gli unici in grado di fermare le orde nemiche! Controlla quattro enormi creature – Megadon, Aegis Prime, Tempest Galahad e Ganira – ognuna con abilità e stili di gioco distinti, e fatti strada attraverso ambientazioni distruttibili del mondo reale nel corso di oltre 35 missioni! Potenziati con accessori di DNA, annienta i nemici con devastanti Attacchi furiosi o giustiziali spietatamente, e unisciti a un amico nella modalità cooperativa per 2 giocatori! Sei l’ultimo baluardo difensivo del pianeta... ma riuscirai a salvare l’umanità dall’alba dei mostri?