In questo rapido, divertente e frenetico gioco rompicapo, abbina e raccogli blocchi e resta in vita abbastanza a lungo per cambiare il tempo, rovesciando contemporaneamente il gioco e le regole!
Una battaglia epica tra Day and Night vede due avversari - un amico o il computer - sfidarsi per raccogliere i loro blocchi sul tema del tempo mentre gestiscono i blocchi del loro avverario. Quando il tempo cambia, però, Day diventa Night, Night diventa Day e improvvisamente ciò che si può raccogliere e ciò che non si può è invertito!
Con molteplici modalità di gioco da provare, 10 avvincenti personaggi CPU con cui scontrarsi e con un vasto guardaroba di oltre 30 allegri costumi da raccogliere, Day and Night è un classico rompicapo vecchio stile con un nuovo elettrizzante movimento!