Brian è uno scienziato brillante ed eccentrico che ha creato una macchina del tempo e ha viaggiato nel passato! Ma si scopre che non puoi aspettarti una passeggiata incurante attraverso le terre dei dinosauri ... Il suo ex amico, il dottor Terribile, è già qui! Ha creato una macchina del tempo prima di Brian ed è già riuscito ad installare le macchine da gioco nell'era dei dinosauri!
Riuscirai a fermare il dottor Terribile? Questa avventura è piena di misteri, avventura e, naturalmente, viaggi nel tempo!