Un misterioso omicidio ha luogo a Greenvale, una piccola città americana immersa nella natura. L'agente dell'FBI York si reca sul posto con il suo "amico" Zach per indagare. Incontra gli abitanti, immergiti nella natura e la verità diventerà pian piano chiara. Quando avrai svelato il mistero, ti sarà difficile lasciare Greenvale...