Death Come True
Un nuovo e misterioso lungometraggio di fantascienza dal geniale creatore della serie di "Danganronpa", Kazutaka Kodaka.
I controlli sono semplici e intuitivi: basta scorrere per guardarsi intorno e premere per selezionare. Anche se sei un neofita, puoi goderti il gioco come se stessi guardando un film.
Le notizie serali in TV mostrano proprio lui, a quanto pare ricercato con l'accusa di essere un assassino.
Ogni qualvolta il protagonista va incontro ad una "morte", ottieni una "Death Medal" basata sul modo in cui è morto. In base al numero di medaglie che ottieni saranno disponibili filmati speciali chiamati "DeathTube". Prova a ottenerli tutti!