Entra nel mondo implacabile di Death Elevator, un FPS elegante e low-poly in cui ogni decisione è importante e ogni incontro potrebbe essere l'ultimo. Con un meccanismo di morte a colpo singolo e un rallentatore dinamico, ogni battaglia richiede precisione e riflessi pronti. Salite attraverso piani randomizzati, combattendo ondate di nemici con armi sempre diverse, mentre svelate il mistero che si cela dietro l'ascensore.
Privo di potenziamenti, alberi delle abilità e sistemi di progressione, Death Elevator si concentra esclusivamente sulla vostra abilità. Gareggiate per ottenere i punteggi più alti e vedete come vi posizionate rispetto agli altri nella classifica globale. Riuscirete a conquistare la scalata e a rivendicare il vostro posto in cima alla classifica?