Death Park
In questo gioco spaventoso dovresti esplorare un enorme parco di divertimenti abbandonato con un circo inquietante.
Sei pronto ad affrontare il vero male: lo spaventoso pagliaccio assassino? Riuscirai a risolvere tutti gli enigmi che ti aspettano sulla via della fuga in queste storie dell'orrore? Dovrai giocare a nascondino con quel mostro e affrontare tutte le difficili missioni per sopravvivere per tutta la notte!
Esplora un oscuro parco divertimenti: vecchi edifici abbandonati, un orribile ospedale, scantinati bui, labirinti misteriosi e un circo inquietante, tutto questo fa venire la pelle d'oca.
Risolvi enigmi e cerca, raccogli e usa oggetti per capire la storia dell'orrore e scappare dalla casa infestata e dal clown malvagio.
Se ti piacciono i giochi spaventosi e le esperienze di fuga dall'orrore, Death Park è il gioco che fa per te!
Ci sono più finali in Death Park. Le tue decisioni e azioni influenzeranno il risultato della storia. Gioca di nuovo per scoprire gli altri finali e per conoscere l'intera storia del clown.