Death Ray Manta SE
Death Ray Manta è un breve sparatutto arcade a doppia levetta dove fai saltare in aria i tuoi nemici usando coloratissimi raggi laser.
Con 32 schermate diverse, ognuna più folle e psichedelicamente colorata della precedente, fino a dove riuscirai ad avventurarti nello spazio ittico?
Questo gioco contiene immagini lampeggianti che potrebbero causare convulsioni nei soggetti affetti da epilessia fotosensibile.