Decay of Logos
Immergiti nel mondo di Decay of Logos: svelane i segreti, esplora gli antichi dungeon e combatti nemici spietati. Insieme all'alce mistica, intraprendi un viaggio attraverso un vivace regno fantasy ricco di misteriose connessioni.
Lasciati catturare da una storia di vendetta e tradimenti scatenata dalla distruzione del villaggio di Ada per mano dei Cavalieri Cremisi. Vaga nel regno, un tempo luogo di pace, e affronta gli spietati nemici che lo popolano. Forte del sostegno della tua fidata alce, avventurati tra i dungeon e le antiche rovine alla ricerca dei loro tesori. Porta a termine la tua missione e scopri la verità che si cela dietro l’attacco alla casa della giovane avventuriera.
Stai all’erta: in questo mondo è all’opera un’infida forza oscura capace di corrompere persino i suoi abitanti.