Deep Sky Derelicts: Definitive Edition
In un cupo futuro distopico in cui l'umanità si è sparpagliata nella galassia e la società umana si è divisa in due classi distinte, giocherai nei panni un povero emarginato apolide costretto a vivere di rottami di stazioni aliene abbandonate e navi nello spazio esterno. Un favoloso relitto alieno da qualche parte nel settore Deep Sky è la tua occasione per una cittadinanza e la promessa di una vita comoda su un pianeta ospitale.
Scopri Deep Sky Derelicts nella sua edizione definitiva, che riunisce il gioco base e i due DLC New Prospects e Station Life. Entrambi aggiungono nuove funzionalità, contenuti, aree, meccaniche di gioco e molto altro ancora!