Deep Space Rush
Unisciti al DeTeam! Una forza di sicurezza top-secret che protegge le stazioni spaziali scientifiche dalle contaminazioni virali!
Affronta livelli generati in modo casuale per salvare tutti prima che vengano infettati. Evita trappole e mostri per sopravvivere alla grande pulizia!