Sei equipaggiato con un motore di gravità. Serve a creare un campo gravitazionale diverso intorno a te ed è la fonte principale della tua velocità. Usalo in discesa per accelerare. Fai attenzione, però, perché in salita ti rallenterà. Oltre a questo, in questo mondo ci sono molti altri tipi di Sprint, come il PowerSucco, che puoi raccogliere e bere per andare più veloce.