Questo gioco è uno shooter frenetico e veloce di tipo rogue-lite con visuale dall'alto che metterà alla prova le tue abilità al limite! Prendi il controllo di un potente drone e preparati ad affrontare orde di nemici che si frappongono sulla tua strada. Sei pronto per la sfida definitiva?
Raccogli la valuta e potenzia il tuo drone con nuove armi e abilità passive. Scegli un'arma secondaria come riserva e abilità utili come l'assorbimento di energia e potenzialele dopo ogni partita! Preparati per combattimenti contro boss impegnativi lungo il percorso mentre procedi!