Delicious! Pretty Girls Mahjong Solitaire
Cosa c'è di meglio di un solitario in cui delle ragazze carine si vestono per te a ogni vittoria? In questa versione aggiornata e vagamente impertinente del classico gioco di abbinamento di tessere, svuotando il tabellone sbloccherai nuovi costumi per le tue compagne di gioco e potrai vederle nell'invitante Camerino. Incontra 7 Pretty Girl e 2 ospiti nascoste man mano che avanzi!
Delizioso! Pretty Girls Mahjong Solitaire è un gioco semplice ma impegnativo. Abbina le tessere per farle scomparire, ma fai attenzione e progetta le tue mosse per non trovarti in un vicolo cieco! Ogni volta che giochi, le tessere vengono mischiate per rendere imprevedibile ogni sessione. Con oltre 100 configurazioni e schemi casuali, avrai sempre un buon motivo per tornare a divertirti e abbinare tessere!