Demolition Crew
Salta e demolisci fino alla cima di diversi edifici in una gara contro il tempo, gli enigmi e i nemici. Una volta raggiunta la vetta, dovrai colpire una campana per indicare che il palazzo è pronto per essere demolito. +H7Ciascun livello include potenziamenti come la pugnalata verso il basso, il salto doppio e le bombe, che ti aiuteranno nell'impresa. Attenzione, però: i livelli sono pieni di pericolose trappole e temibili nemici che cercheranno di fermarti. Puoi giocare in singolo o sfidare un altro giocatore.