Demon Hunter: Revelation
La cacciatrice di demoni dovrà trovare la figlia della vittima prima che sia troppo tardi. Troverà il coraggio di seguire la creatura proveniente da un'altra dimensione e scavare negli oscuri segreti dal suo passato?
Dopo aver sconfitto la bestia proveniente da un'altra dimensione, Dawn Harlock aveva sperato di trascorrere il resto della sua vita in pace. Tuttavia le circostanze l'hanno costretta , ancora una volta, a vestire i panni della detective per risolvere enigmi soprannaturali e dare la caccia ai demoni. È in gioco la vita di una bambina.
Riuscirà il protagonista a trovare il coraggio per seguire la via oscura e affrontare il nemico dell'aldilà?
Una donna è stata uccisa e sua figlia è scomparsa in circostanze molto strane. È un crimine casuale o c'è dietro qualcosa di sinistro?
Dawn inizia lentamente a sospettare che una forza spaventosa sia all'opera qui. Infatti gli eventi soprannaturali potrebbero avere a che fare con la sua origine misteriosa più di quanto avrebbe mai voluto.