Dawn Ashmoore sta per svelare gli oscuri misteri dell'antico Egitto. Le antiche divinità entrano nel nostro mondo.
I famosi Cacciatori di Demoni si scontrano nuovamente con i poteri dell'oscurità. Questa volta però gli eventi prendono una piega inaspettata: Dawn Ashmoore è stata catturata da uno spirito malvagio, risvegliatosi tra le rovine di un antico tempio egizio. Solo Lila, sua nipote, può salvarla. La ragazza decide di salvare sua zia senza esitazioni, ma diventa sempre più chiaro che il suo coinvolgimento in queste vicende straordinarie non è una coincidenza.
Il viaggio di Lila la porterà nelle misteriose rovine dell'Antico Egitto, dove regnano ancora divinità antiche. Le loro storie, rinchiuse all'interno di scrigni e incise sulla pietra, le permetteranno di svelare un terribile segreto: Dawn è stata catturata da Seth, la più pericolosa tra le antiche divinità, e nessuno può impedirgli di distruggere il mondo. Quando l'ultimo dei Cacciatori di Demoni sarà morto, ogni speranza per l'umanità sarà perduta.
Quali misteri affioreranno per mano di Lila? Come sconfiggerà le forze malvagie? Entra nel mondo delle divinità egizie in questa nuova avventura dei Cacciatori di Demoni.