Deponia Collection
Deponia, il pianeta su cui vive Rufus, è una discarica di proporzioni galattiche. Quando Goal, una bellissima ragazza proveniente da Elysium, cade (letteralmente) tra le sue braccia, il sogno di Rufus di lasciare Deponia sembra a portata di mano.
Accompagna Rufus nella sua folle avventura e nella più strana storia d'amore mai vista in un videogioco. Solo sopravvivendo a folli inseguimenti, costruendo dispositivi pazzeschi e tirando fuori un po' di eroismo potrai portare a termine questo viaggio.