Destruction
L'organizzazione internazionale segreta H ha pianificato attentati terroristici in vari luoghi del pianeta per destabilizzare l'ordine mondiale.
Le forze speciali d'élite di tutto il mondo si sono radunate per mettere fine alla minaccia!