Destructivator SE
Anno 2145. La Terra continua a bruciare. Zallagor e la sua armata sono stati sconfitti, ma il prezzo da pagare è stato molto alto: le grandi città della Terra sono in rovina e la popolazione ha sete di vendetta.
Zerkl, il pianeta natale di Zallagor, è stato individuato. Zallagor se n'è andato, ma qualcun altro lo sostituirà. Forse quel qualcun altro è già arrivato. Il Destructivator è pronto, è il momento di attaccare!
Calati nel ruolo di un minuscolo super soldato, avvolto in una tutina color verde brillante. Fatti strada a suon di esplosioni e lotte in mischia e supera orde di alieni, robot, astronave, trappole, boss e molto altro ancora! Combatti a piedi o prendi il controllo di un'astronave nemica per abbattere le difese di Zerkl e assicurarti che la minaccia aliena non colpisca mai più la Terra.