Detention
Detention è un eccezionale gioco dall’atmosfera horror con una forte influenza della cultura taiwanese/orientale ed elementi religiosi e mitologici. Ambientato nella Taiwan degli anni '60, in cui vigeva la legge marziale, questa atmosfera horror 2D a scorrimento laterale vede il giocatore controllare personaggi che si avventurano in una scuola tormentata da eventi soprannaturali. Scopri un'esperienza di gioco unica, accompagnata da una grafica originale.