Dicey Dungeons
In questo nuovo e frenetico roguelike di costruzione dei mazzi a cura di Terry Cavanagh, Chipzel e Marlowe Dobbe, combatterai contro i mostri, troverai bottini migliori e farai aumentare di livello i tuoi eroi mentre insieme sarete impegnati a sconfiggere la divinità della fortuna, Dea Bendata in persona. Mantieni in equilibrio le tue strategie pianificate accuratamente contro l’incognita di un lancio di dadi.