Nella migliore tradizione dei puzzle game russi conosciuti in tutto il mondo, Digitris metterà alla prova la vostra agilità e destrezza.
Sebbene all'inizio sia piuttosto semplice, Digitris farà esplodere il vostro cervello man mano che i livelli aumenteranno. È anche un ottimo esercizio cerebrale e allo stesso tempo molto divertente.