Unisciti a più di 500.000 altri giocatori che si divertono con il gioco più votato di corse Dirt track racing dei creatori di Dirt Trackin'!
Con 410 auto con alettoni, senza alettoni, modificate e speedcar, troverai tutti i livelli di gara di Dirt track racing. Il gioco include 13 piste tra cui scegliere. 10 poste ovali immaginarie e 3 vere e propre piste da Dirt track racing: Atomic Speedway, Fairbury Speedway e Brownstown Speedway!
Piloti del mondo reale in tutte e 4 le classi di gara e una modalità Multigiocatore altamente competitiva con oltre 3000 gare giornaliere per vedere come sguazzano nel fango i tuoi amici. Allenati con giri veloci, gareggia contro l'IA in modalità Giocatore singolo, o se hai abbastanza coraggio, passa all'estenuante modalità Carriera che ti porterà in tutto il paese e in Australia per vincere i trofei.