Discolored
Discolored è un'avventura puzzle, strana e surreale, che si svolge nell'arco di circa due ore in un singolo luogo desolato. La tua missione: ripristinare i colori di questo mondo una volta colorato. Cosa ha causato la scomparsa dei colori? Come potrebbero essere portati indietro? Mentre esplori, risolverai una serie di puzzle creativi e scoprirai una selezione di indizi - che ti porteranno a scoprire i profondi segreti di questo strano posto alla fine della strada abbandonata.