Divine Dynamo Flamefrit
"Divine Dynamo Flamefrit" è un action in 2D ispirato ai giochi e agli anime classici.
Vesti i panni dell'eroe Yuto avanzando tra livelli avventurosi in visuale top-down, poi pilota il magico robot Flamefrit nelle sfide boss in prima persona!
Padroneggia entrambi gli stili di gameplay e riporta la pace nel mondo parallelo di Hologard!
Yuto è un maestro con la spada e può scatenare attacchi diversi con un unico comando. Continua ad attaccare per ottenere una combo di 3 colpi o caricare un fendente rotante infuocato!
In difesa, Yuto potrà fare capriole per evitare gli attacchi nemici o mettere a segno un contrattacco effettuando un affondo al momento giusto.
Usa il mirino per controllare Flamefrit, respingere le magie nemiche e fare a pezzi gli avversari quando si avvicinano troppo!
Difenditi bene per caricare al massimo la potenza di Flamefrit! Abbatti i nemici con il "Flame Saber"!
Evoca i tuoi amici sui loro Divine Dynamo: saranno i tuoi jolly per scatenare potenti attacchi, ma potrai usarli una volta sola!
Ogni alleato che recluterai aumenterà la tua potenza di combattimento: cerca di trovarne più che puoi!