La battaglia per la Divinità è iniziata. Scegli con saggezza e concedi la tua fiducia con parsimonia: l'oscurità si nasconde in ogni cuore. Padroneggia combattimenti tattici complessi. Unisciti ad altri 3 giocatori, sapendo però che solo uno di voi potrà diventare un Dio, nel pluripremiato GdR Divinity: Original Sin 2.